Chiama il +39 349 9817843
RISTORANTE LA CASCINA DEI DANNATI - LOGO

Il Ristorante

'Nduja e non solo

Sull'altopiano del  Pro si possono degustare salumi pregiati, formaggi artigianali  e vini regionali

Sei alla ricerca del retaggio e dei profumi della Calabria? La Cascina dei Dannati fa al caso tuo e dispone di un ambiente accogliente dove poter assaporare i gustosi piatti della cucina tipica locale.

Gli squisiti vini della Calabria

Offriamo un'ampia scelta di vini regionali, accuratamente selezionati da 6 cantine calabresi per esaltare i sapori della nostra cucina. Tutti i prodotti sono di ottima qualità e si adattano a ogni evenienza, anche di prezzo; si parte da bottiglie di 10 euro fino ad arrivare a 70. Naturalmente è possibile prendere anche solo dei calici.

'Nduja e non solo

La ricerca dell'armonia nel gusto si sposa con le esigenze di qualità e salubrità degli alimenti. La produzione dei salumi è eseguita in maniera artigianale da mani esperte e sapienti, seguendo le normative in materia alimentare e le innovazioni tecniche ma con un occhio alla tradizione. Fieri di poter portare sulla tua tavola dei prodotti così buoni e genuini.

Allestimento banchetti

Siamo aperti nel periodo che va dal 25 maggio al 25 ottobre, solo di sera dalle 17:00 in poi anche solo per degustazioni pomeridiane. Su prenotazione si allestiscono pranzi e banchetti per almeno 10 persone.
Prenota il tuo banchetto al Cell: +39 349 9817843
Share by: